Avviso rivolto ai soli docenti dell'istituzione scolastica
Scadenza presentazione domande:
Sabato 20 febbraio 2021 ore 12:00
Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021 - Opzione donna
Requisiti maturati al 31/12/2020:
- anzianità contributiva pari o superiore a 35 anni
- età pari o superiore a 58 anni
Presentazione istanze POLIS dal 01/02/2021 al 28/02/2021
scadenza presentazione domane ore 12:00 di Lunedì 11 gennaio 2021
DETERMINA LIQUIDAZIONE EX BONUS 2019-2020 - Prot. 3358 del 158/11/2020
Prot. n. 3336 – A 2 San Giovanni in Fiore, 16/11/2020
AL PERSONALE DOCENTE ED ATA
SEDE
CIRCOLARE INFORMATIVA
Si informa che in data in data 12/11/2020 è stato pubblicato il D.M prot. n. 159 - Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021.
Le indicazioni operative sono state diramate con la nota prot. n. 36103 del 131/11/2020.
PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
S’informa che la presentazione delle domande di cessazione dal servizio e le revoche delle stesse devono essere effettuata entro il 07 Dicembre 2020, tramite procedura web POLIS – “istanze on line” disponibile sul sito internet del Ministero (www.istruzione.it).
Si ricorda, inoltre, che le domande di trattenimento in servizio per raggiungere il minimo contributivo continuano ad essere presentate in forma cartacea entro il termine del 07 dicembre 2020.
Entro lo stesso termine, devono essere presentate le domande di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale.
Inoltre, si ricorda che le domande per il pagamento della pensione diretto ordinaria, dovranno essere inviate, direttamente all'ente Previdenziale, esclusivamente attraverso le seguenti modalità:
1) presentazione della domanda on-line accedendo al sito dell'INPS, previa
registrazione.
2) presentazione della domanda tramite Contact Center Integrato (n. 803164),
3) presentazione telematica della domanda attraverso l'assistenza gratuita del
patronato.
Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla documentazione di seguito allegata:
Il Dirigente Scolastico
Prof. Gennaro Barbato
firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs. n. 39/93
Sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole di ogni ordine e grado e conseguente attivazione della didattica a distanza da Lunedì 16 a Sabato 28 novembre 2020
Le domande di messa a disposizione per le supplenze sui posti di sostegno, corredate da curriculum vitae in formato europeo, per l’a.s. 2020/2021 saranno accettate esclusivamente
dal 12/11/2020
dovranno essere inviate esclusivamente ai seguenti indirizzi di posta elettronica o posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando nell’oggetto dell’email la seguente dicitura:
MAD 2020/21 – COGNOME NOME – POSTO SOSTEGNO – CLASSE/I DI CONCORSO (ADAA -ADEE-ADMM)
Le domande che non riportano nell’oggetto dell’email la dicitura di cui sopra, o inviate prima del 12/11/2020 non saranno prese in considerazione.