Pubblicazioni

 

Prot. n. 3336 – A 2                                               San Giovanni in Fiore,   16/11/2020

 

 

                      AL PERSONALE DOCENTE ED ATA

 

                                       SEDE

 

CIRCOLARE INFORMATIVA

 

 

Si informa che in data in data 12/11/2020 è stato pubblicato il  D.M prot. n. 159 - Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021.

Le   indicazioni operative sono state diramate con la nota prot. n. 36103 del 131/11/2020.

 

PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

 

S’informa che la  presentazione delle domande di cessazione dal servizio e le revoche delle stesse devono essere effettuata entro il 07 Dicembre 2020, tramite procedura web POLIS “istanze on line” disponibile sul sito internet del Ministero (www.istruzione.it).

 

 

 

Si ricorda, inoltre, che le domande di trattenimento in servizio per raggiungere il minimo contributivo continuano ad essere presentate in forma cartacea entro il termine del 07 dicembre 2020.

 

Entro lo stesso termine, devono essere presentate le domande di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale.

 

 

 

         Inoltre, si ricorda che le domande per il pagamento della pensione diretto ordinaria, dovranno essere inviate, direttamente all'ente Previdenziale, esclusivamente attraverso le seguenti modalità:

 

1) presentazione della domanda on-line accedendo al sito dell'INPS, previa 

 

   registrazione.

 

2) presentazione della domanda tramite Contact Center Integrato (n. 803164),

 

3) presentazione telematica della domanda attraverso l'assistenza gratuita del

 

    patronato.

 

 

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla documentazione di seguito allegata:

 

    1. Nota del MIUR, prot. n. 36103 del 13/11/2020;

    1. D.M. 159 del 12/11/2020;

    1. Tabella riassuntiva Requisiti pensionistici per i lavoratori nel sistema "misto" di calcolo.

 

           

 

                     Il Dirigente Scolastico           

 

                                                                                                Prof. Gennaro Barbato

 

firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs. n. 39/93

 

 

Sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole di ogni ordine e grado e conseguente attivazione della didattica a distanza da Lunedì 16 a Sabato 28 novembre 2020

 

Le domande di messa a disposizione per le supplenze sui posti di sostegno, corredate da curriculum vitae in formato europeo, per l’a.s. 2020/2021 saranno accettate esclusivamente

 

dal 12/11/2020

 

dovranno essere inviate esclusivamente ai seguenti indirizzi di posta elettronica o posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando nell’oggetto dell’email la seguente dicitura:

 

MAD 2020/21 – COGNOME NOME – POSTO SOSTEGNO – CLASSE/I DI CONCORSO                               (ADAA -ADEE-ADMM)

 

 

Le domande che non riportano nell’oggetto dell’email la dicitura di cui sopra, o inviate prima del 12/11/2020 non saranno prese in considerazione.

 

Comunicazione della variazione dell’indirizzo di reperibilità

 

vede file allegato

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