Pubblicazioni

 

Si avvisa il personale esterno, il personale interno non in servizio, i sigg. genitori degli alunni e l’utenza tutta che, per l’accesso agli uffici amministrativi, dal 1° settembre 2020 e fino a nuova comunicazione è strettamente necessario:

 

  1. Prendere appuntamento (telefonicamente al numero fisso  084991203  o tramite p.e.o.

  2. Presentare l’autodichiarazione   All. 1

  3. Registrarsi e sottoporsi alla misura della temperatura corporea.

  4. Per l’accesso agli Uffici è obbligatorio l’uso della mascherina e delgel igienizzante, quest’ultimo, presente all’interno della Scuola

    Il Dirigente Scolastico

    (Prof. Gennaro Barbato)

    firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs. n. 39/93

 

 

Si trasmette, in allegato la comunicazione del Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, Domenico Arcuri, in merito ai test sierologici per il personale scolastico.

 

 

Il Dirigente Scolastico

(Prof. Gennaro Barbato)

firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs. n. 39/93

 

 

Le domande di messa a disposizione, corredate da curriculum vitae in formato europeo, per l’a.s. 2020/2021 saranno accettate esclusivamente

 

dal 01/07/2020 al 31/08/2020

 

Dovranno essere inviate esclusivamente ai seguenti indirizzi di posta elettronica o posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

riportando nell’oggetto dell’email la seguente dicitura:

 

MAD 2020/21 – COGNOME NOME – TIPO POSTO – CLASSE/I DI CONCORSO

 

 

Le domande che non riportano nell’oggetto dell’email la dicitura di cui sopra, o inviate prima o dopo il suddetto periodo, non saranno prese in considerazione.

 

 

N.B. – Per eventuali messe a disposizione per supplenza su posti di sostegno è necessario il possesso di titolo di studio specifico da allegare alla domanda .

 

Pagina 1 di 44

Inizio pagina