albo registro-online gdpr logo
 POR  Loghi PON 2014-2020 fsefesr

Si porta a conoscenza dei genitori degli alunni delle classi primarie e secondarie di questo Istituto Comprensivo Statale  “Dante Alighieri” che in data odierna si è proceduto alla affissione su questo sito  di :

Allegato -A- Schema manifestazione di interesse finalizzata all’assegnazione

•                          in comodato d’uso gratuito della strumentazione necessaria alla didattica a distanza;
  • e     Allegato - 1 - Modello richiesta di assegnazione strumentazione DAD.

Gli  interessati, dovranno far pervenire tramite l'indirizzo di posta della scuola :         Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o sulla pec – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

il modello 1 di richiesta di assegnazione strumentazione DAD debitamente compilato

entro e non oltre le ore 12.00 del 15 luglio 2020.